Pulizia facciate, muraglioni di contenimento

Zamar Srl attraverso il suo personale qualificato effettua opere di pulizia facciate e muraglioni per liberarli dalla vegetazione.
Attraverso una preparazione adeguata degli ancoraggi per calate verticali su corde di tipo statico si effettua il taglio, pulizia e sgombero della vegetazione e con l’ applicazione di una mantovana aerea costituita da tubi in alluminio e sacco in doppio strato di PVC, si evita la caduta in basso di materiali di risulta.

Successivamente si effettua un controllo di stabilità della porzione di facciata con annessa eventuale demolizione delle porzioni pericolanti e relativo trasporto e smaltimento del materiale di risulta alla pubblica discarica. La fase finale di questa operazione consiste nell’eventuale ripristino delle porzioni rimosse.

Pulizia e ripristino gronde e pluviali

La nostra tecnologia di lavoro su corda permette di intervenire in tempi record su pluviali e gronde esistenti, in facciata o su cortili interni, permettendo di intervenire anche dove non sarebbe possibile arrivare con i costosi mezzi tradizionali.

Effettuiamo periodicamente pulizia e manutenzione di grondaie anche attraverso contratti annuali vantaggiosi studiati ad hoc con il condominio, verificandone la corretta funzionalità idraulica.

Pulizia vetri

Zamar Srl esegue anche lavori di pulizia vetri continui o discontinui, totale o parziale, con tecnica alpinistica, senza ponteggi e senza l’utilizzo di altre attrezzature per il sollevamento del personale addetto.

Grazie a muratori acrobatici abilitatati al lavoro su fune eseguiamo il ciclo di pulizia vetri, con l’utilizzo di prodotti di massima qualità.

Sono interessato a:

Nome e Cognome*

Città*

La tua email*

Telefono*

Il tuo messaggio*

Non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Massima sicurezza e qualità dei lavori:

I nostri operatori, altamente qualificati da anni nel campo dell’alpinismo e della speleologia, hanno tutti effettuato il corso di formazione per l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi su siti naturali e artificiali.

Ogni intervento viene valutato attentamente dai nostri tecnici interni che redigeranno tutta la documentazione per la sicurezza (piano operativo della sicurezza come da D.lgs 81/08) da sottoporre al responsabile dei lavori o committente prima dell’inizio dei lavori.

In tutti i lavori in quota su funi vengono impiegate attrezzature tecniche (Dispositivi di Protezione Individuali) appositamente create allo scopo, certificati secondo le normative UNI EN e sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

La soluzione giusta per ogni esigenza

Offriamo un supporto competente nelle varie fasi: dallo studio di fattibilità alla pianificazione e controllo degli stati di avanzamento, diventando parte integrante e imprescindibile del progetto stesso del cliente, contribuendo alla migliore riuscita.

  • Rispetto delle norme in materia di sicurezza

  • Manodopera altamente specializzata

  • Rispetto delle scadenze concordate

Richiedi un preventivo gratuito – Siamo a tua disposizione

Chiamaci al +39 080.5482137 o invia un’email a info@zamar.it