Ristrutturazione completa e parziale di facciate, cornicioni, balconi, cavedi, casse camino

Zamar Srl esegue lavori di ristrutturazione e manutenzione con tecnica alpinistica senza l’uso totale o parziale di ponteggi. Il ciclo del lavoro inizia con una valutazione effettuata da tecnici competenti Architetti, Ingegneri e Geometri che in un primo sopralluogo gratuito valutano il lavoro e presentano un preventivo. In caso di assegnazione, Zamar Srl, grazie a muratori acrobatici abilitati a lavori su corda, dà inizio al ciclo di ripristino facciata, cavedi, cornicioni o casse camino, con una prima fase di sondaggio e disgaggio delle parti in distacco e successiva pulizia del fondo e ricostruzione delle parti mancanti.

La lavorazione successiva consiste nella finitura eseguita sempre con prodotti altamente performanti. Nel caso ci sia necessità di eseguire la ricostruzione di cemento armato, il ciclo inizia con il trattamento dei ferri mediante spazzolatura e utilizzo di convertitori antiruggine.

Risanamento e ripristino coperture edili

Zamar Srl esegue lavori di ripristino totale o parziale di coperture, ritenuta la parte degli edifici più esposta agli agenti atmosferici.

Effettua il controllo dei manti di copertura eliminando eventuali parti in fase di distacco che il più delle volte vanno ad ostruire i canali di gronda, esegue il ripristino o la sostituzione degli elementi danneggiati e se necessario e richiesto realizza il rifacimento completo della copertura con isolamento termico e impermeabilizzazione, assicurando vantaggi impagabili per chi vive nell’edificio.

  • risparmio economico (dovuto a quello energetico) in primis, con una coibentazione migliore si risparmia moltissimo sui costi del riscaldamento negli appartamenti

  • maggiore tranquillità per i condomini grazie alla tecnica dell’isolamento a cappotto che garantisce un isolamento ottimale anche da un punto di vista acustico

Sono interessato a:

Nome e Cognome*

Città*

La tua email*

Telefono*

Il tuo messaggio*

Non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Impermeabilizzazioni con guaina bituminosa e manutenzioni edili

Le operazioni più richieste a Zamar Srl sono quelle inerenti all’impermeabilizzazione dei terrazzi e dei cornicioni, che rientrano nei lavori in quota che richiedono la conoscenza della tecnica alpinistica.

Zamar Srl è specializzata nelle opera di impermeabilizzazioni di terrazzi, terrazzi pavimentati, tetti e cornicioni. Per ciascuna lavorazione vengono impiegate membrane o guaine bitumose dei più alti standard qualitativi.

Massima sicurezza e qualità dei lavori:

I nostri operatori, altamente qualificati da anni nel campo dell’alpinismo e della speleologia, hanno tutti effettuato il corso di formazione per l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi su siti naturali e artificiali.

Ogni intervento viene valutato attentamente dai nostri tecnici interni che redigeranno tutta la documentazione per la sicurezza (piano operativo della sicurezza come da D.lgs 81/08) da sottoporre al responsabile dei lavori o committente prima dell’inizio dei lavori.

In tutti i lavori in quota su funi vengono impiegate attrezzature tecniche (Dispositivi di Protezione Individuali) appositamente create allo scopo, certificati secondo le normative UNI EN e sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

La soluzione giusta per ogni esigenza

Offriamo un supporto competente nelle varie fasi: dallo studio di fattibilità alla pianificazione e controllo degli stati di avanzamento, diventando parte integrante e imprescindibile del progetto stesso del cliente, contribuendo alla migliore riuscita.

  • Rispetto delle norme in materia di sicurezza

  • Manodopera altamente specializzata

  • Rispetto delle scadenze concordate

Richiedi un preventivo gratuito – Siamo a tua disposizione

Chiamaci al +39 080.5482137 o invia un’email a info@zamar.it