
Soluzioni tecniche all’avanguardia
La coibentazione taglia fuoco rappresenta una necessità inderogabile per la garanzia della sicurezza a bordo con l’obiettivo di scongiurare l’estendersi del rischio incendio all’interno delle grandi navi da crociera e mercantili.
La nostra società permette alle società costruttrici e agli armatori nostri committenti di trasportare in totale sicurezza passeggeri e merci in tutti i mari del mondo.
L’isolamento tagliafuoco, A/30-A/60 in vista, A/30-A/60 sotto rivestimento, A/30-A/60 con difesa, viene realizzato con pannelli di lana di roccia a parete e soffitto con sovrapposizione di tessuto di vetro di densità e spessori conformi alle prescrizioni normative.
Zamar Srl garantisce ai propri committenti progettazioni efficaci ed efficienti e soluzioni tecniche all’avanguardia nella realizzazione di coibentazioni tagliafuoco in ambito industriale, petrolchimico e navale.
Avvalendosi di personale altamente qualificato e specializzato e sottoposto a cicli di formazione tecnica continua, la nostra società è in grado di proporre soluzioni altamente performanti per qualsiasi tipo di necessità.
Abbiamo ormai da tempo implementato e consolidato nelle nostre procedure il sistema di qualità uni en iso 9001:2008, garantendo il rispetto della qualità in ogni fase del progetto guardando sempre a ciò che può essere ottimizzato, condividendo le scelte con i nostri partner.