
Ristrutturazione completa e parziale di facciate, cornicioni, balconi, cavedi, casse camino
Zamar Srl esegue lavori di ristrutturazione e manutenzione con tecnica alpinistica senza l’uso totale o parziale di ponteggi. Il ciclo del lavoro inizia con una valutazione effettuata da tecnici competenti Architetti, Ingegneri e Geometri che in un primo sopralluogo gratuito valutano il lavoro e presentano un preventivo. In caso di assegnazione, Zamar Srl, grazie a muratori acrobatici abilitati a lavori su corda, dà inizio al ciclo di ripristino facciata, cavedi, cornicioni o casse camino, con una prima fase di sondaggio e disgaggio delle parti in distacco e successiva pulizia del fondo e ricostruzione delle parti mancanti.
La lavorazione successiva consiste nella finitura eseguita sempre con prodotti altamente performanti. Nel caso ci sia necessità di eseguire la ricostruzione di cemento armato, il ciclo inizia con il trattamento dei ferri mediante spazzolatura e utilizzo di convertitori antiruggine.
Risanamento e ripristino coperture edili
Zamar Srl esegue lavori di ripristino totale o parziale di coperture, ritenuta la parte degli edifici più esposta agli agenti atmosferici.
Effettua il controllo dei manti di copertura eliminando eventuali parti in fase di distacco che il più delle volte vanno ad ostruire i canali di gronda, esegue il ripristino o la sostituzione degli elementi danneggiati e se necessario e richiesto realizza il rifacimento completo della copertura con isolamento termico e impermeabilizzazione, assicurando vantaggi impagabili per chi vive nell’edificio.
risparmio economico (dovuto a quello energetico) in primis, con una coibentazione migliore si risparmia moltissimo sui costi del riscaldamento negli appartamenti
maggiore tranquillità per i condomini grazie alla tecnica dell’isolamento a cappotto che garantisce un isolamento ottimale anche da un punto di vista acustico